Chi siamo

La nostra storia

Un team di professionisti automotive attivi dal 1978

Siamo un team di progettisti ed “omologatori”, operante nel campo delle omologazioni nazionale e internazionali dal 1978.
La nostra esperienza maturata sul campo ci ha permesso di aiutare le imprese a ottimizzare i costi delle auto e flotte aziendali.
I clienti soddisfatti sono il nostro successo

Un idea nata e brevettata nel 2004

Sono trascorsi tanti anni da quando abbiamo brevettato la Formula. Dal momento che i nostri primi e intraprendenti clienti continuano a rinnovare soddisfatti i loro contratti, abbiamo capito che è una gran buona idea!

Come è nata Formula 200xCento.com

Un prodotto su misura per partite iva e imprenditori, ideato nel 2002.

allestimento
Nel 2002, Giuliano Latuga riceve una richiesta, in quel momento assurda ed infattibile, da un suo affezionato cliente riguardo la trasformazione di un’auto sportiva.
In quegli anni Giuliano si occupava principalmente di omologazioni di autoveicoli stradali e delle loro trasformazioni, in particolare della trasformazione da autovettura ad autoveicolo uso speciale commerciale: businesscar.it.
Ovviamente, la risposta di Giuliano fu negativa data l’impossibilità di trasformare, a norma di legge, un’auto coupé in autocarro. Ciò che non digeriva, però, era non dare una SOLUZIONE ai suoi clienti. Pertanto doveva trovare un altro modo, una soluzione “fuori dagli schemi”.
L’anno precedente fu contattato da un commerciale di un’ importante società sportiva di calcio di Bologna per la quale era in possesso di 3 abbonamenti di tribuna.
Sappiamo che avete 3 abbonamenti di tribuna dal valore complessivo di circa 10.000 euro. Questi 10.000 euro per voi sono solo un costo in quanto li comprate con i vostri soldi personali. Vi faccio una proposta! Come azienda investite 12.000 euro (solo il 20% in più) e noi vi mettiamo un bel cartello pubblicitario sul bordo del campo con il vostro marchio facilmente visibile dal pubblico e dalle emittenti televisive. In cambio vi regaliamo i 3 abbonamenti di tribuna.
A conti fatti Giuliano avrebbe risparmiato oltre 5.000 euro rispetto all’investimento iniziale degli abbonamenti e in più avrebbe avuto il suo marchio in evidenza allo stadio e nei programmi sportivi di calcio più visti in Italia. Non ci pensò due volte a sottoscrivere il contratto! Cercando di trovare la famosa soluzione “fuori dagli schemi”, risalì a due associazioni.
1° ASSOCIAZIONE: trovare il suo cartellone pubblicitario
Già da 5 anni pubblicava una rivista, attuale tuttora, intitolata “IM-Isomotori”, che si occupa di sicurezza stradale.
2° ASSOCIAZIONE: sostituire gli abbonamenti allo stadio con auto di pari valore del contratto pubblicitario
è così che nasce la Formula 200xcento.com! Una formula composta da un contratto pubblicitario e da un contratto logo car advertsing.
Con questa innovativa idea, che i nostri primi ed intraprendenti clienti continuano automaticamente a rinnovare, potè aiutare il suo affezionato cliente ad ottimizzare i costi della BMW Z4.
Ultima precisazione: il concorrente che aveva trovato una via illecita per trasformare la Z4 in autocarro fu immediatamente stroncato dalla direzione BMW Italia che inviò una diffida alla Motorizzazione.  

Le nostre pubblicazioni

La tua pubblicità sarà pubblicata su due importanti riviste, diffuse sia a mezzo stampa che in digitale.

La rivista di sicurezza stradale

IM è la rivista di automotive

Dal 1996, IM è la rivista che si rivolge ai professionisti del settore automotive. Fornisce aggiornamenti sulle norme legislative, mantiene aggiornati sulle ultime novità in ambito infrastrutture, trasporti, sicurezza stradale e ambiente.
Il magazine che ti fa viaggiare

Mete è la rivista che parla di viaggio, obiettivi e successi

Mete è la rivista che ti ispira per raggiungere i tuoi obiettivi.
mete-rivista

Vuoi saperne di più?

Sei davanti ad un’occasione unica, perché la Formula è coperta da un brevetto. Contattaci per avere tutte le informazioni che ti servono.

Why Choose
our Certified Service?

The main advantage of cooperation with the center of car repair is the advantageous value for money.

Experienced
Staff

Our specialists have extensive experience in the field of automotive equipment repair. Each of the masters is a high-level professional. During the repair process, all defects in your car will be corrected.

The Client is Present in the Repair Area

You can monitor the repair process of your car using special cameras, check the quality and progress of our services at any time.

Guarantee for all Types of Work

All works are carried out using modern materials from well-known manufacturers. Therefore, you may not worry about the quality of repair and restoration work.

Work 7 Days
a Week

We work without holidays and weekends. You can sign up for diagnostics or repairs at any time convenient for you.

Schedule
Your Appointment!

Your automotive repair and maintenance service specialist

What our Customer Have to Say

Lorem ipsum a dolor sit amet, consectetur there adipiscing elit.
image
Adam Jordan

21 August, 2020

“Thank you so much! I note Service, and it is Service and an adequate solution to all the issues and problems that have arisen with Auto, as well as humanity. This is the best car repair center I’ve ever visited! ”
image
Savannah Nguyen

21 August, 2020

“Thank you so much for the quality and responsible work. This is infrequent nowadays.”
image
Arlene McCoy

21 August, 2020

“I am very pleased with everyone and can recommend Prices are good and super service.”
image
Jerome Bell

21 August, 2020

“I am very grateful for the identification of a complex problem and, accordingly, high-quality and reliable repairs! Take-hand over the car – without delay, the whole service is at its height. That’s exactly what I missed so much! ”
image
Darrell Steward

21 August, 2020

“I would like to thank the employees for their quality work, I have been serving with them for two years. I was changing the engine cushion. At first I changed on another service to non-original… but as a result, the vibrations on the steering wheel and body did not decrease, and at first even intensified. Now put the original and the attentive master noticed that one bolt would not reach there – I was very pleased with the work.”

Pronto a risparmiare?

Riempi e invia il modulo, ti contatteremo al più presto.


    Progetta il risparmio sulla tua prossima auto aziendale

    Riempi il modulo, ti ricontatteremo al più presto.


      oppure chiamaci al

      Via Enrico Mattei 48/D - Bologna