I vantaggi

Formula 200xCento il primo contratto di servizi per l’impresa che ti regala la tua prossima auto aziendale

Stai sognando la tua prossima auto aziendale? Ma il commercialista ti ha deluso sui costi che si abbattono sui bilanci della tua impresa?

Noi la soluzione l’abbiamo trovata e ce la siamo fatta validare da accreditati esperti nel ramo fiscale, che hanno promosso il contratto a pieni voti.

Siete un professionista o un'impresa? I vantaggi sono assicurati.

Ecco una buona idea: l’auto aziendale alla fine te la regaliamo noi acquistando utili servizi per l’impresa di pari valore dell’auto desiderata!

Come tutte le idee innovative hanno bisogno di essere capite e comprese.
Chi, come i già nostri tanti clienti, avrà modo di comprendere le caratteristiche di questo nuovo e incredibile Formula non si lascerà scappare l’occasione di fare uno dei suoi migliori affari aziendali.
L’’idea ci è nata osservando le più importanti società di calcio di serie A. I loro sponsor comprano spazi pubblicitari (deducibili) in cambio di abbonamenti che acquistati singolarmente non venderebbero facilmente.

Con il contratto Formula 200xCento si acquistano le nostre iniziative promozionali e formative (come la pubblicità nello stadio) ed in cambio si sceglie l’auto aziendale di pari valore che offriamo compresa nel costo del contratto per la fornitura dei servizi utili alla crescita dell’impresa (abbonamento).
Sono trascorsi tanti anni da quando abbiamo avuto questa idea e dopo che i nostri primi ed intraprendenti clienti continuano automaticamente a rinnovare soddisfatti i loro contratti abbiamo capito che è una gran buona idea.

Vi invitiamo a sottoporre al vostro consulente fiscale l’’oggetto delle nostre fatture di servizi aziendali relative al contratto Formula 200xCento, al fine di conoscere quale sia il trattamento fiscale a cui siete sottoposti sottoscrivendo il nostro innovativo contratto.
Siamo certi che la risposta del vostro professionista non potrà che essere in linea con quella dei nostri stimati esperti. Troverete le loro indicazioni nella pagina Fisco. Richiedere e sottoscrivere un contratto 200xCento è facile e veloce e vi renderà felici.

Se volete approfondire senza impegno l’argomento siamo a vostra disposizione allo 051 60.14.990 oppure compilando il form alla pagina contatti